Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
viaggetto per diletto
31 janvier 2013

Offerte al volo

sono iscritta a HRS ma non l'ho mai provato:
ho considerato oggi i suoi -deal- a tempo limitato:

lo star inn a budapest centrum è a 29 euro in non rimborsabile da febbraio a meta' marzo:
(non è proprio a meta' prezzo..ma c'è un bello sconto).
l'hotel è nuovo, centrale (oktogon) , pulito e con buone recensioni su tripadvisor, wi-fi , parquet
se in teoria è solo un 3 stelle..in pratica le valutazioni son da 8-9
Unico difetto la vista dalle stanze        

mia 2013-01-31, 10_51_19


poi il grand city hotel a berlino (prenotaz febbraio-meta' marzo, MA week end non sempre disponibili)
fourmula roulette fra 10 hotel a 35 euro

ausezeit hotel a dusseldorf a 29 euro , pochissime offerte.

 

per budapest il prezzo non è così eccezionale..però il livello di servizi ottimo,

io mai provato gli hot deals: voi?

Publicité
Publicité
Commentaires
F
sempre ottimo da sapere. Un hotel testato da un amico ha quindi il bollino di garanzia, grazie ryan
Répondre
R
Lo Star Inn l'ho testato nel dicembre 2012,ottimo.
Répondre
viaggetto per diletto
Publicité
Archives
Publicité