Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
viaggetto per diletto
3 septembre 2013

Risparmiare..sullo shaker

uno dei miei cocktail preferiti è il tequila sunrise : mia 2013-09-03, 06_14_25

allegro..colorato, rinfrescante..e molto di compagnia
che fare se non abbiamo gli ingredienti e nemmeno lo shaker?
beh..per il secondo ho usato quello che avevo a disposizione:
ghiaccio e un bel bicchiere di NUTELLA vuoto ma col coperchietto

quanto alla ricetta..beh..l'ho stravolta un pochino:

bombay sapphire gin mia 2013-09-03, 06_16_04 + ghiaccio+ sciroppo di granatina+ gazzosa

non so se qualcun'altro prima di me l'abbia inventato,
però il risultato è da leccarsi i baffoni

 

pensate che poco abbia  a che fare con i viaggetti?
sbagliato! quando si è in viaggio si ha piu' tendenza a prendere un drink:
magari si pensa solo di farlo..come quando in un locale ho visto indicato il tequila Sunset (e mi ha incuriosito..)

ieri ho letto che se un barman non vi dedica un cocktail..Non siete nessuno:
questo lo dedico a tutti voi!

Publicité
Publicité
Commentaires
viaggetto per diletto
Publicité
Archives
Publicité