Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
viaggetto per diletto
15 novembre 2013

Comparatori: perchè non uno solo?

mia 2013-11-14, 19_16_56

conto magro o conto grasso?
dipende dalla vostra pazienza!

vi ho appena informati di come i comparatori sono il primo step per la scelta dell'hotel.
Ne ho messi diversi..perchè alcuni sono di parte..e NON contemplano alcuni hotel (o alcuni brocker)
Per esempio ultimamente ce ne son alcuni che non considerano otel o hotelopia (che offrono buoni prezzi).
Non ne ho segnalati alcuni...che comunque ho provato..perchè di parte ed inclusi in altri comparatori.

Faccio esempio pratico
Ho appena rispolverato kelkoo
Se tutti i risultati di miglior prezzo son sempre di 2 o 3 intermediari.. e sempre gli stessi...significa che qualcosa non va
(specialmente.. se ho ben presenti come gli stessi hotel sono a prezzo inferiore da altre parti!!)

Se scegliamo booking , per esempio..non dimentichiamoci di passare a dare un'occhiata a ryanhotel (magari è presente il buono da 10euro..che male non fa!)

Se siamo clienti affezionati su booking... avremo alcune tariffe privilegiate (per me tariffa genius, ma spesso SOLO su alcuni tipi di stanza).
Booking è il piu' famoso, il piu' usato, il piu' chiaro nelle condizioni..ma NON è detto sia il migliore!

Se usiamo altri brocker.. NON dimentichiamoci i buoni sconto

 

Publicité
Publicité
Commentaires
viaggetto per diletto
Publicité
Archives
Publicité