Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
viaggetto per diletto
24 novembre 2013

Il trolley: l'invenzione che rivoluzionò la vita delle donne

quando 10 minuti fa..leggendo un twitter..ho letto questa frase:

aaa


«è il trolley l’invenzione che piú di ogni altra, pillola anticoncezionale inclusa, ha contribuito alla liberazione delle donne»

mai ho potuto esser piu' d'accordo!!
Tanto piu' che giusto ieri..mi ero (finalmente!) comprata questo trolley leopardato.
(non si vede il trolley..ma c'è!)
devo ancora digerire la rabbia perchè mezz'ora dopo averlo preso ad una fiera..l'ho trovato rotto (non so per un tentato furto..o perchè poco resistente).
MA condivido la frase in pieno: il trolley ha rivoluzionato la mia vita in modo gioioso e mi ha reso piu' libera e indipendente. 
30 anni fa non esisteva (mentre gia' esisteva il carrello trolley per la spesa) e nelle mie traferte studentesche tutto era molto "pesante"

siccome sono curiosa son andata a ficcanasare l'anteprima del libro -io viaggio da sola- su googles libri
e vi consiglio di farlo
anche solo per divertirvi a leggere della VENDETTA contro il ristoratore che piazza la single in un tavolo sfigato!!

Publicité
Publicité
Commentaires
F
per i pigroni che non han voglia di leggere riassumo: la tipa, onde evitare litigate e prendendo spunto dalla sua esperienza di vita con un quasi-critico gastronomico, tira fuori taccuino, matita e fa domande imbarazzanti... giusto per quel giusto pizzico di vendetta squisitamente femminile...
Répondre
viaggetto per diletto
Publicité
Archives
Publicité