Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
viaggetto per diletto
8 décembre 2013

Cambio meteo!

tutti noi sappiamo quanto son utili le previsioni meteo nei viaggetti (foss'anche per sapere se portare o meno l'ombrello)
Nell'ultimo viaggetto ad amsterdam..ho incontrato la bufera!! E mai come allora è stata utile una previsione meteo accurata
Cosa che ho avuto, grazie alla smart-tv che aveva incluso questo sito web

accuweather

accuweather-widget

 

Negli ultimi due anni avevo sempre usato IlMeteo

Prima ancora usavo (e l'ho fatto per anni) weather.com

Bisogna impostar lingua, localita' e gradi celsius
Mi è stato particolarmente utile in quanto preciso: Ho dovuto fronteggiar la tempesta Xaver...e sapere quando pioveva, nevicava o grandinava (le previsioni son state precise) mi è stato di grandissimo aiuto nell'organizzare la giornata.

 

 

Publicité
Publicité
Commentaires
viaggetto per diletto
Publicité
Archives
Publicité